Flavio Zollo è Partner dell’ufficio di Milano di Heidrick & Struggles, leader della practice CEO&Board Italia e della practice Financial Services
Da 25 anni nell’executive search e leadership assessment, Flavio è il focal point di H&S sui temi della corporate governance e dei board services ed è advisor di investitori istituzionali nella costruzione di liste di candidati a ruoli in CdA e in CS.
Opera inoltre come advisor sui temi dell’identificazione, valutazione, sviluppo e retention del talento, interno ed esterno, a livello executive. Certificato Hogan ha una solida esperienza sulle alter suites di valutazione psicometrica.
Partner di Heidrick&Struggles dal 2017, è stato in precedenza executive director e client partner in altre due affermate organizzazioni multinazionali di executive search, con un ruolo di referente locale per il leadership assessment e membro della Board practice.
Nei primi dieci anni della sua carriera, ha lanciato e fatto crescere un’iniziativa imprenditoriale nel campo del marketing intelligence e del media monitoring, guidandola sino all’integrazione con il concorrente leader di mercato.
Laureato con lode in Economia Politica all’Università Bocconi, ha collaborato con la cattedra di Sociologia all’inizio della propria carriera.
Parla correntemente italiano, inglese e pratica il francese.