Domani 25 settembre Bologna Business School accoglierà l’Executive Committee del Master in Data Science, un incontro riservato a cui prenderanno parte la Direzione e alcuni nomi del settore rilevanti a livello nazionale e partner di BBS.
Un appuntamento finalizzato a presentare le attività che compongono il Master e a comprendere come dirigere concretamente l’offerta formativa verso le esigenze di un ambito sempre più richiesto nel mondo del lavoro.
Prenderanno parte all’executive committee Marco Ferrando di VarGroup, uno dei principali partner per l’innovazione a livello nazionale,Sergio Fraccon di Horsa, importante realtà ICT che implementa soluzioni IT destinate alle imprese, Marco Breda di Engineering, tra le principali realtà a livello globale specializzata in servizi, sviluppo software e piattaforme digitali e Lucia Chierchia di Gellify, la prima piattaforma di innovazione dedicata al B2B.
Un’occasione unica per comprendere come armonizzare le attività didattiche previste dal Master alle esigenze dell’ecosistema economico legato alle metodologie di analisi. Il Master in Data Science delinea un ruolo trasversale, fondamentale per la crescita delle imprese dei più svariati settori. Un percorso che forma professionisti in grado di gestire il business dei Big Data e desiderosi di diventare protagonisti di un settore chiave nella crescita delle imprese internazionali.
Le iscrizioni al III Round del Master scadono il 30 settembre: clicca qui per richiedere maggiori informazioni.