Maurizio Arrivabene, Managing Director, Ferrari Gestione Sportiva Team Principal, Scuderia Ferrari sarà il protagonista del quinto e ultimo appuntamento degli Innovation Talks e Max Bergami Dean, Bologna Business School parteciperà come discussant dell’evento.
Maurizio Arrivabene, dopo svariati anni di lavoro nell’ambito del marketing in Italia e all’estero, entra nella filiale europea di Philip Morris a Losanna nel 1997. Si è dedicato al marketing e alle attività promozionali della multinazionale, arrivando a ricoprire il ruolo di Vice Presidente di Marlboro Global Communication.
Dal 2011 ha ricoperto la carica di Vice Chairman Consumer Channel Strategy and Event Manager per Philip Morris International.
È consigliere indipendente del consiglio d’amministrazione della Juventus FC e membro della F1 Commission in rappresentanza di tutte le aziende sponsor della Formula 1 dal 2010.
Dal 24 novembre 2014 è team principal della Scuderia Ferrari dopo aver sostituito Marco Mattiacci.
Ferrari S.p.A. è una casa automobilistica italiana fondata da Enzo Ferrari nel 1947 a Maranello. Produce automobili sportive d’alta fascia e da corsa, essendo largamente impegnata nell’automobilismo sportivo mondiale.
Il marchio Ferrari è stato riconosciuto come il più influente al mondo.
Nel 2015 è stato stimato come il 35° con più valore, ossia quattro miliardi di dollari.
Gli Innovation Talks portano l’eccellenza motociclistica della MotorValley a Villa Guastavillani.
Qui torna al programma completo.
Eventi organizzati in collaborazione con