In occasione della VIII edizione del corso Digital Marketing & Communication, Bologna Business School ospita un workshop dedicato al rapporto fra le imprese e i clienti che producono contenuti digitali, articoli, video, foto, tweet e stories.
Giornali, media, editori e addirittura consumatori/micro-influencer con i loro post sui social fanno sentire la propria opinione su prodotti o servizi molto più di quanto riescano a fare le stesse aziende che li producono.
Come fa un’azienda a conquistare una propria voce autorevole e pubblicare contenuti di valore?
La risposta è proprio collaborare con questi creatori di contenuti, offrire loro notizie, coinvolgerli rispettandone le inclinazioni e i punti di vista.
Non si tratta più solo di vendere prodotti, ma di mettere tutti nelle condizioni di produrre i contenuti migliori per veicolare i messaggi più autentici, in grado di creare valore per i consumatori e, quindi, per le aziende.
Ne parleremo con:
Durante l’evento sarà presentato il Digital Marketing and Communication, un percorso dedicato a chi cerca una progettualità più strutturata per operare su web, social media ed e-commerce con la stessa efficacia.
La partecipazione all’evento è gratuita. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form.