Giovedì 22 ottobre dalle ore 17.00 alle 18.00 si terrà il Webinar “Customer Centricity: opportunità e strategie” condotto da Alessio Arcando e Ceynur Nak.
La Customer Centricity è fondamentale e Key Account Management è la metodologia per metterla in opera.
Durante l’incontro virtuale spiegheremo quali sono le competenze e gli strumenti applicativi per gestire al meglio i clienti strategici e instaurare quindi profittevoli relazioni a lungo termine.
Condivideremo metodi e strumenti di supporto e di controllo alla gestione continuativa nel tempo di clienti strategici per l’azienda. Il punto di partenza è l’analisi di tali clienti, ciò consente di classificarli in base a indicatori di profittabilità e potenzialità e di identificare i target. Spiegheremo perché investire in questo tipo di formazione significa migliorare la comprensione dei driver di valore dei Clienti chiave, delle loro priorità, strategie e visione.
L’incontro sarà seguito da una presentazione dell’Open Program Key Account Management di BBS, a cura di Alessio Arcando.
Intervengono:
Il Webinar sarà in lingua italiana.
Per partecipare all’incontro è necessario compilare il form