Martedì 12 luglio, dalle ore 18:30, si terrà sia presso Villa Guastavillani, la presentazione del MBA Part-time Serale, il Master in Business Administration dedicato ai professionisti che vogliono investire sul proprio futuro con una formula di apprendimento part-time, per conciliare attività lavorativa e formazione.
MBA Part-time Serale fornisce gli strumenti e le competenze necessari alle posizioni di vertice. I manager che vogliono guidare imprese impegnate sui mercati internazionali devono oggi operare in modo flessibile, unendo tecnica manageriale a creatività imprenditoriale.
Con questo obiettivo, il corso è costruito su logiche e strumenti gestionali direttamente applicabili al rafforzamento della leadership delle persone e al miglioramento dei processi delle aziende.
Tutti coloro che partecipano all’evento sono invitati a partecipare al Warm up del Master previsto dalle ore 19.15 alle 21.30.
L’agenda prevede:
Ore 18:30 – Presentazione Master con Nicola Tomesani
Ore 19:00 – Q&A
Ore 19:15 – Aperitivo di networking e Warm up Master
Ti aspettiamo assieme al Direttore Scientifico del Master, il Professor Nicola Tomesani, per approfondire i temi legati al mondo dell’MBA.
Per partecipare alla presentazione ti invitiamo a compilare il form di registrazione.
Come raggiungerci:
IN AUTO
Da Porta Castiglione si imbocca l’omonima via in direzione sud e in salita. Alla prima curva a destra si abbandona la strada principale, proseguendo diritto e continuando a salire (la strada mantiene il nome di Via Castiglione). Dopo circa 200 metri si imbocca Via degli Scalini, prima strada a sinistra, e la si percorre per circa un chilometro e mezzo, giungendo al numero civico 18. La Villa è riconoscibile dal muro di cinta e da due grandi abeti posti ai lati del cancello di ingresso.
IN AUTOBUS
La linea 59 porta direttamente a Villa Guastavillani dal centro della città (Piazza Cavour). Qui sono disponibili gli orari completi del servizio.
PARCHEGGIO
Le auto potranno essere parcheggiate nello spazio retrostante Villa Guastavillani seguendo le indicazioni dello staff di pertinenza.
Nel rispetto della normativa in vigore per la data dell’evento, sarà necessario essere muniti di mascherina.