In attesa della #BBSReunion 2015, alcuni ricordi dalle ultime edizioni.
Il tema della Reunion 2013 era Italians do it better (?). Il titolo richiamava una celebre maglietta della pop star Madonna, come uno spunto per una riflessione seria sulle prospettive dell’Italia nella competizione globale.
Tra gli ospiti: Romano Prodi, presidente della Fondazione per la Collaborazione tra i Popoli, Carlo D’Asaro Biondo presidente per l’area Sud e Est Europa, Medio Oriente e Africa di Google, Marina Lombardi, Project Leader Enel (ex Alunna), Martina Maestri, Marketing Assistant Admenta (ex Alunna), Ronald Rwakigumba, NGOs Project/Research Associate (ex Alunno), Giovanni Carbone, Senior Associate di Carter & Benson, Gian Luca Marzocchi, Professore di Marketing dell’Università di Bologna, Carlo Boschetti, professore di Business Strategy dell’Università di Bologna, Massimo Ghedini, CEO di A. Manzoni & C, Anna Maria Artoni, amministratore delegato di Artoni spa (ex Alumna), Andrea Lipparini, professore di Corporate Strategy dell’Università di Bologna, Fernando Napolitano, presidente e CEO di Italian Business and Investment Initiative, Maurizio Sobrero, professore di Technology & Innovation Management dell’ Università di Bologna.