Bologna Business School e Ferrari offrono un’opportunità unica di istruzione e di lavoro a 5 donne con un eccezionale background accademico in materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica). Ferrari ha infatti contribuito al programma di borse di studio del Global MBA Supercars, Superbikes and Motorsports di BBS, la Business School dell’Università di Bologna.
Il Global MBA Supercars, Superbikes and Motorsports ha una durata di 12 mesi full-time, con accreditamento EPAS, e assicura una specializzazione unica nel settore. Ferrari offre un’opportunità di lavoro a 5 donne selezionate che riceveranno una borsa di studio per frequentare presso BBS il Global MBA Supercars, Superbikes and Motorsports di BBS: al completamento del Master, avrà inizio una collaborazione in azienda, per prendere parte al successo dell’Organizzazione nei suoi diversi dipartimenti.
Per partecipare, le candidate dovranno soddisfare i seguenti requisiti:
Le candidate che soddisfino i requisiti sopra specificati dovranno prima presentare la loro candidatura al Global MBA in Supercars, Superbikes and Motorsport entro il giorno martedì 3 settembre 2019.
Le opportunità di lavoro presso Ferrari saranno riservate a un massimo di 5 donne che abbiano ricevuto una borsa di studio per il Global MBA Supercars, Superbikes and Motorsports di BBS. Il processo di selezione sarà a carico del Team HR di Risorse umane della Ferrari a partire dal mese di settembre 2019.
Termine per la presentazione delle domande per il Global MBA: 3 settembre 2019
Data del processo di selezione per per il Global MBA: 6 settembre 2019
Clicca qui per consultare l’offerta su Linkedin