Il Master in Digital Technology Management è un programma full-time in lingua inglese con tre indirizzi specifici: Artificial Intelligence, Digital Project Management e Cyber Security. Un’opportunità per affiancare a un background puramente tecnico una preparazione manageriale e per portare l’innovazione al centro delle decisioni aziendali.
Il master è un investimento sul proprio futuro. Intraprendere un percorso di studi comporta un impegno economico significativo ma, grazie al supporto dei nostri partner, sono state messe a disposizione del Master 5 nuove borse di studio, oltre alle 3 borse di studio offerte da BBS e agli altri metodi di finanziamento degli studi.
Grazie ai nostri partner, gli iscritti al Master in Digital Technology Management potranno beneficiare di 5 nuove borse di studio:
Bologna Business School mette a disposizione del Master in Digital Technology Management 2 borse di studio da 6.000 euro e 1 borsa di studio da 4.000 euro. Tutti i candidati saranno tenuti in considerazione per ottenere una borsa di studio senza la necessità di compilare una specifica domanda. Le borse verranno conferite durante tutte le fasi di selezione. I vincitori verranno informati al momento dell’ammissione.
Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione.
Principali caratteristiche:
Consulta qui le informazioni relative al prestito sull’onore.