L’Executive Master in Technology and Innovation Management (EMTIM) è stato creato per portare l’eccellenza tecnologica al vertice del processo d’innovazione di un’azienda.
Governare l’innovazione tecnologica oggi significa formare dei leader d’azione e di pensiero, ugualmente capaci di dominare le materie tecniche come di confrontarsi su temi gestionali.
Questo percorso permetterà alle aziende di realizzare il pieno potenziale di persone chiave nel proprio staff tecnico, e competere in un contesto globale in cui l’innovazione tecnologica è ormai una delle leve decisive del successo.
Frequentare l’EMTIM significa diventare parte di una elite tecnico-manageriale, capace di avere impatti profondi su tutti i livelli della propria organizzazione.
Creato da una collaborazione tra aziende ad alta vocazione tecnologica e Università, l’EMTIM ha un’ambizione e un taglio unici in Italia. È un programma part-time (con formula week-end) di 12 mesi, compatibile con l’attività lavorativa, ed è focalizzato su tre direttrici: general management, technology and innovation management e people management. Alle lezioni frontali sono affiancate visite in imprese di successo, lo sviluppo di un project work pratico e apprendimento online.
Se vuoi iniziare questa trasformazione, prenota un colloquio con il direttore del corso. Parleremo di business e di futuro.