Ilaria Barbotti, Founder e Presidente di #IgersItalia, interverrà all’interno del Master in Digital Marketing for Tourism and Events Management. Un incontro dove spiega come usare al meglio quello che Instagram, la comunicazione visual e le PR social possono offrire a destinazioni turistiche, brand e per gli eventi.
Quando un’ immagine vale più di mille parole: il caso di Instagram e la sua valenza per i contenuti della filiera turistica.
Ilaria Barbotti è Digital PR/ Social Media Project/ Founder President IgersItalia/ Exploring Marche / Author
E’ anche tra gli autori di molti libri di successo della Hoepli, tra cui “Instagram Marketing” e “Le nuove professioni digitali“.
Libri pensati per i giovani in cerca di opportunità nel digitale, freelance e startupper desiderosi di lanciare le proprie competenze sul meercato reale, e imprenditori a caccia di risorse utili per lo sviluppo di progetti e idee di business. Al suo interno si trovano gli scenari, le piattaforme di riferimento, i principali strumenti e casi di studio capaci di sviscerare le attitudini del web 2.0.
Il futuro è già entrato nel nostro presente. Volete viverlo da protagonisti?
Follow us on Istagram: @BolognaBusinessSchool.