Bologna Business School approda a New York per discutere del patrimonio dei marchi del lusso e della loro crescita nel mercato globale. L’esclusiva Lamborghini Lounge dell’84esima strada ospiterà l’incontro dal titolo Luxury, Heritage and Growth: a global challenge.
Il lusso inteso come sovracategoria, il legame tra il brand e il proprio patrimonio storico e lo sfruttamento dell’unicità e dell’inaccessibilità del marchio, sono i temi centrali attorno ai quali si sviluppa l’espansione di un brand di lusso. L’insidia, nella crescita globale, sta proprio nel rischio di diluire il proprio marchio nelle varie operazioni volte ad affrontare i mercati internazionali.
Il tema delle sfide dell’internazionalizzazione e della crescita dei marchi del lusso verrà affrontato assieme ad Alessandro Farmeschi, Chief Executive Officer di Lamborghini Americas Region, ed Elisa Montaguti, Direttore del Global MBA di BBS e Professore di Marketing presso l’Università di Bologna.
19.00: Event opening & welcome
19.10: “Lamborghini in USA – Performance all Made in Italy”
con Alessandro Farmeschi, Chief Executive Officer, Lamborghini Americas Region
19.30: “Luxury, Heritage and Growth: a global challenge”
con Elisa Montaguti, Direttore Global MBA di BBS Professore di Marketing, Università di Bologna
20.00 : Networking Cocktail Dinner
Per partecipare all’incontro con BBS a New York è necessario confermare la propria presenza a:
Alan Fusetto
Professional Network & Community Manager
alan.fusetto@bbs.unibo.it
+39 051 2090114
L’evento è organizzato in collaborazione con Automobili Lamborghini.