Lunedì 6 marzo, alle ore 18.00, presso Villa Guastavillani, si terrà la BBS Leadership Lecture intitolata “Innovation & Change in Global Financial Markets”, con George Lee, Head of Innovation | Goldman Sachs.
George Lee è Head of Innovation in Goldman Sachs e una delle figure di spicco a livello mondiale nel campo della finanza e dell’investment banking. È membro del Comitato di gestione di Goldman Sachs e i suoi precedenti ruoli in Goldman includono quello di co-chief information officer, co-chairman del Global Technology, Media and Telecommunications Group e co-head dell’Investment Banking.
In questi ruoli di leadership, Lee ha contribuito a plasmare 20 anni di Silicon Valley e gran parte dell’innovazione tecnologica del settore finanziario.
Entrato in Goldman Sachs nel 1994, è stato nominato Managing Director nel 2002 e Partner nel 2004. Attualmente presiede il Consiglio di amministrazione del Middlebury College.
George ha conseguito una laurea in Storia presso il Middlebury College e un MBA presso la Wharton School dell’ Università della Pennsylvania.
Per partecipare, clicca qui.