BBS Leadership Lecture | Lihi Zelnik-Manor

20 Feb 2023 - Ore 18.00 - Villa Guastavillani

Lunedì 20 febbraio, alle ore 18:00, presso Villa Guastavillani, si terrà la BBS Leadership Lecture intitolata “Digitizing Touch“, con Lihi Zelnik-Manor, Professor of Electrical and Computer Engineering | Technion Israel Institute of Technology.

Lihi Zelnik-Manor dal 2007 Full Professor of Electrical Engineering presso il Technion Israel Institute of Technology, ha conseguito un dottorato e un master (con lode) in informatica presso il Weizmann Institute of Science e una laurea (summa cum laude) in ingegneria meccanica presso il Technion.

Tra i premi e le onorificenze di Zelnik-Manor figurano la borsa di studio del Comitato israeliano per la pianificazione e il bilancio dell’istruzione superiore (Vatat) per gli studenti di dottorato più meritevoli, la borsa di studio post-dottorato Sloan-Swartz, il premio per il miglior documento studentesco all’IEEE SMI’05, il premio per il miglior documento dell’AIM@SHAPE 2005 e il premio Outstanding Reviewer al CVPR’08. Ha inoltre ricevuto il premio Gutwirth per la promozione della ricerca e diverse sovvenzioni da ISF, MOST, dal 7° Programma Europeo di Ricerca e Sviluppo. La sua ricerca si concentra principalmente sulla computer vision.

La digitalizzazione è uno dei temi più importanti all’interno del panorama aziendale attuale. I processi e le sfide vengono affrontati sempre più attraverso l’evoluzione digitale e i mezzi ad essa connessi. La componente umana nella sfera decisionale conserva però un ruolo fondamentale  in grado di tracciare con le sue scelte il percorso verso il futuro.

 

Per partecipare, clicca qui.