Venerdì 26 gennaio, alle ore 18.00, presso Villa Guastavillani, si terrà il BBS Leadership Workshop intitolato “Missione crescita: PMI e crescita sostenibile”, con Marta Testi, Chief Executive Officer | ELITE, Euronext Group.
Il panorama aziendale italiano è caratterizzato dalla piccola e media impresa. Davanti ai grandi cambiamenti socio-economici che pongono nuove sfide agli imprenditori e ai manager di oggi è importante trovare una strada che permetta una crescita sostenibile e in linea con le tendenze del mercato.
Quali sono le strategie da adottare? Quali le scelte da seguire per una costruzione del valore che possa riaffermarsi e prosperare nel momento del cambiamento?
Programma:
Introduzione
MAX BERGAMI
Dean | Bologna Business School
Keynote Speech
MARTA TESTI
Chief Executive Officer | ELITE – Euronext Group
Discussant
MAURIZIO MARCHESINI
Vice Presidente per le Filiere e le Medie Imprese | Confindustria
Conclusioni
ROMANO PRODI
Presidente del Collegio di Indirizzo | Bologna Business School
Coordina
FABIO TAMBURINI
Direttore | Il Sole 24 Ore
Marta Testi, co-founder di ELITE nel 2012, è CEO di ELITE, parte del Gruppo Euronext, da ottobre 2020. Entra in Borsa Italiana nel 2003 e nel 2007, a seguito della fusione con il London Stock Exchange, ricopre la carica di Project Manager all’interno del progetto per importare AIM in Italia. Nel 2009 assume la carica di Head of Partnership Continental Europe – Primary Markets del London Stock Exchange Group. Nel 2016, quando il progetto ELITE diventa società, assume la responsabilità di ELITE per Italia ed Europa Continentale, aggiungendo dal 2018 il ruolo di Head of Product Management. Dall’aprile 2021 ELITE, parte del Gruppo Borsa Italiana, entra a far parte del Gruppo Euronext. Prima di approdare in Borsa Italiana ha maturato diverse esperienze in ambito finance e insurance a seguito della laurea in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
L’accesso in Aula Magna sarà consentito fino ad esaurimento posti.
Per partecipare, clicca qui.