Digital as a Dimension of Everything

15 Giu 2017 - h. 18.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini, 18 - Bologna

Nell’era della connettività, grazie alla creazione di una proposta olistica digitale, le imprese hanno la possibilità di sfruttare i vantaggi della tecnologia e dell’innovazione per creare un impatto significativo sul proprio business.

Il digitale dovrà quindi diventare parte integrante dei processi aziendali ed imprenditoriali per ottenere una crescita significativa e liberare le piene potenzialità dell’impresa.

I direttori dell’Executive Master in Digital Business ne parleranno insieme a manager e partecipanti della prima edizione del Master.

 

Agenda

17.45 Registrazione dei partecipanti

18.00 Benvenuto e introduzione

Andrea Pia Executive Director Executive Master in Digital Business e General Manager H-Art

Riccardo Silvi Scientific Director Executive Master in Digital Business e Professore Associato Dipartimento di Scienze Aziendali Università di Bologna

18.30 Tavola rotonda

Alessandro Canepa  Digital Marketing Manager, Noverca- Kena Mobile Gruppo Telecom Italia

Angela Azzi Digital Business Designer and Change Management Strategist, Alumna Executive Master in Digital Business

Maria Amelia Odetti Executive Assistant to CEO, Luisa Via Roma, Alumna Executive Master in Digital Business

19.45 Conclusioni e Q&A

La partecipazione all’evento è gratuita previa compilazione del form di registrazione.

Registrati

Nessun form di registrazione impostato, contattaci per avere maggiori informazioni.