Nell’era della connettività, grazie alla creazione di una proposta olistica digitale, le imprese hanno la possibilità di sfruttare i vantaggi della tecnologia e dell’innovazione per creare un impatto significativo sul proprio business.
Il digitale dovrà quindi diventare parte integrante dei processi aziendali ed imprenditoriali per ottenere una crescita significativa e liberare le piene potenzialità dell’impresa.
I direttori dell’Executive Master in Digital Business ne parleranno insieme a manager e partecipanti della prima edizione del Master.
Agenda
17.45 Registrazione dei partecipanti
18.00 Benvenuto e introduzione
Andrea Pia Executive Director Executive Master in Digital Business e General Manager H-Art
Riccardo Silvi Scientific Director Executive Master in Digital Business e Professore Associato Dipartimento di Scienze Aziendali Università di Bologna
18.30 Tavola rotonda
Alessandro Canepa Digital Marketing Manager, Noverca- Kena Mobile Gruppo Telecom Italia
Angela Azzi Digital Business Designer and Change Management Strategist, Alumna Executive Master in Digital Business
Maria Amelia Odetti Executive Assistant to CEO, Luisa Via Roma, Alumna Executive Master in Digital Business
19.45 Conclusioni e Q&A
La partecipazione all’evento è gratuita previa compilazione del form di registrazione.