Martedì 1 aprile, alle ore 18:00, presso il BBS New Campus, si terrà il BBS Leadership Workshop intitolato “Emotions, Moral Psychology, and the Model of Goal-directed Behavior”.
Le emozioni e la psicologia morale giocano un ruolo cruciale nei processi decisionali e nei comportamenti orientati agli obiettivi, influenzando non solo le scelte individuali ma anche le dinamiche organizzative e di mercato.
Bologna Business School ospiterà Richard Bagozzi, Dwight F. Benton Professor Emeritus of Marketing presso la University of Michigan, uno dei massimi esperti internazionali in marketing e consumer behavior, che condividerà le sue prospettive su come emozioni e valori morali guidano le decisioni e modellano il comportamento umano e professionale.
L’evento sarà moderato da Max Bergami, Dean and Ceo di BBS.
Un’opportunità unica per approfondire i meccanismi psicologici alla base della motivazione e delle scelte strategiche, con uno dei più autorevoli studiosi del settore.
Per partecipare, clicca qui.