Mercoledì 5 ottobre, alle ore 17:30, si terrà l’evento Il Manager 4.0 e lo spirito imprenditoriale, a Villa Gustavillani, sede di Bologna Business School o, a tua discrezione, online, tramite la piattaforma Microsoft Teams.
Apprendimento continuo, flessibilità, inclusione, innovazione, orientamento al cambiamento, propensione imprenditoriale. Queste le competenze utili per chi aspira al ruolo di Manager nelle imprese 4.0, indipendentemente dalla tipologia di industry di riferimento.
Lo spirito imprenditoriale, infatti, è un atteggiamento mentale che permettere di vivere il cambiamento anziché subirlo, di anticipare i problemi anziché risolverli, di stupire il cliente finale (interno o esterno) con soluzioni innovative anziché meramente gestirlo.
Un confronto con Claudio Venezia, CEO e Founder di Squat & Basilico e Founder di Officina Startup, Alumno del Master in Gestione d’Impresa di BBS, che ci illustrerà quanto agire queste competenze è stato fondamentale per lo sviluppo delle sue idee di business, con Angelo Manaresi, Direttore Scientifico del Master, e Barbara Lorenzini, esperta e docente di Marketing.
Durante l’evento verrà presentato il Master in Gestione d’Impresa di Bologna Business School.
Per registrarsi è necessario compilare il form di registrazione.