L’industria alimentare e delle bevande è radicata nella cultura e nella tradizione. Tuttavia, oggi le aziende che prosperano sono anche quelle che sanno valorizzare l’eccellenza e l’identità delle produzioni tradizionali attraverso l’innovazione.
I dati analitici possono rappresentare un potente strumento per guidare l’innovazione e accelerare la crescita aziendale.
I dati, infatti, possono fornire intuizioni che ottimizzano i processi, migliorano lo sviluppo dei prodotti e contribuiscono a un’industria alimentare più sostenibile e incentrata sul consumatore. L’integrazione dei dati analitici nell’industria agroalimentare continua a rimodellare il modo in cui coltiviamo, produciamo, distribuiamo e gustiamo il cibo nell’era moderna.
Lunedì 20 novembre, dalle 18.30 alle 19.30, online tramite MS Teams, ci incontreremo per discutere di questo argomento con:
– Enrica Gentile, Amministratore Delegato e fondatrice di Areté
– Cathy Huyghe, Amministratore Delegato e fondatrice di Enolytics
– Ludovica Leone, Ricercatrice di Organizzazione Aziendale, Università di Modena e Reggio Emilia e Direttore Accademico dell’Executive Master in Food Innovation and Regeneration presso Bologna Business School
– Sonia Massari, Direttore Accademico di Future Food Academy
Per partecipare all’evento, compilare il modulo di registrazione.