Con l’avvento di tecnologie avanzate di gestione dei dati abbiamo migliorato la qualità, la disponibilità e la privacy delle informazioni sui clienti. Queste innovazioni hanno migliorato in modo significativo le interazioni con i clienti e trasformato il ruolo degli analisti di marketing, che da interpreti tradizionali dei dati sono diventati decisori strategici e predittivi. Ora, l’AI generativa è emersa come il prossimo cambiamento di gioco, consentendo esperienze dei clienti su larga scala, personalizzate e basate sull’apprendimento automatico. L’integrazione di tutti questi elementi in un processo di marketing innovativo, nel rispetto degli standard etici e delle pratiche di governance dei dati, rappresenta una sfida notevole. I marketer devono essere preparati e ben equipaggiati per navigare in questo panorama in evoluzione.
Partecipa lunedì 30 settembre, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, online tramite la piattaforma MS Teams, all’evento “Marketing 4.0: Unleashing the Power of Generative AI” di Bologna Business School con ospite Francesco Golfieri, Data Architect, Gruppo Hera.
Moderano Gabriele Pizzi e Pierluigi Sardella.
L’evento si terrà in lingua inglese.
Per partecipare alla presentazione online ti invitiamo a compilare il form di registrazione.