Quali scenari si prospettano e quali competenze saranno richieste in futuro? Un appuntamento per confrontare le esperienze di Datalogic, Unes e Yamamay.
In occasione della seconda edizione dell’Executive Master in Sales & Marketing, BBS organizza un incontro per illustrare le nuove tendenze nel Sales & Marketing, evidenziando le sfide affrontate dalle imprese all’interno dei differenti settori in cui operano.
Nuove sfide per marketing e sales. Quali competenze e quali scenari
18.00 – Saluto di benvenuto e introduzione
Fabio Ancarani, Direttore Scientifico Executive Master in Sales & Marketing, Bologna Business School
18.20 – Esperienze a confronto: Datalogic, Unes e Yamamay
Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato, Unes
Antonino Mela, Project Director Yamamay Beauty, Inticom
Francesco Montanari, Vice President – General Manager, Datalogic ADC Mobile Computing
19.20 – Q&A
19.30 – Conclusioni
Fabio Ancarani, Direttore Scientifico Executive Master in Sales & Marketing, Bologna Business School