Giovedì 15 settembre, alle ore 18.45, il Professor Fabio Ancarani, Direttore dell’Executive Master in Sales and Marketing e Associate Dean di BBS, presenterà la nuova edizione del Kotler, Keller, Chernev, Ancarani, Costabile – Manuale di Marketing Management.
Imprese, manager, individui, società e istituzioni vivono in un mondo sempre più ibrido e dai confini sempre più indefiniti. Vengono meno i confini tra realtà e virtuale, tra universo e metaverso, tra fisico e digitale, tra concorrenti e collaboratori, tra differenti settori industriali, tra prodotti, servizi e soluzioni. Viviamo nell’era dell’ibrido, al limite del fluido. Dobbiamo imparare non solo a conviverci, ma a prosperare.
La 16° edizione del Manuale rinnova ulteriormente i contenuti ed i casi del volume di marketing più noto e più diffuso al mondo. In una prospettiva decisamente ibrida, sia nell’analisi dei concorrenti e consumatori, sia nella definizione di coerenti strategie di marketing, sia nell’analisi delle applicazione delle nuove tecnologie al marketing omni e multicanale.
Discussant dell’evento sarà:
Elena Alberti | Managing Director, Amministratore Delegato I CFO e Board Member di Penske Automotive Italy
L’incontro sarà inoltre l’occasione per presentare approcci e contenuti della IX dell’Executive Master in Sales and Marketing di BBS in partenza a fine settembre.
Per partecipare all’evento è necessario compilare il form di registrazione.