Incontro dedicato ad approfondire tutti gli aspetti del Master insieme al direttore scientifico il Prof. Gabriele Pizzi, che sarà disponibile ad eventuali domande dei partecipanti.
“Un Master, unico nel panorama europeo su un tema in forte crescita come il digital commerce, ti permetterà di acquisire le conoscenze e gli strumenti che consentono una gestione efficace dei molteplici punti di contatto con il cliente, fattore critico di successo per le imprese in un contesto nel quale le differenze tra canali sono sempre più labili e i clienti si aspettano di poter trovare informazioni e acquistare prodotti sia offline che online (web, social, mobile). L’innovatività dei temi trattati trova un suo naturale riscontro nell’innovatività dei metodi didattici utilizzati, volti a stimolare una costante traduzione nella pratica manageriale delle competenze apprese in aula e a favorire il lavoro in team per la realizzazione di un progetto di digital commerce, forti della collaborazione delle imprese partner leader del settore. ” Afferma il Direttore.
Il Master in Digital Commerce, unisce l’esperienza della faculty accademica dei docenti della Bologna Business School e l’interazione diretta con le aziende partner, leaders nel panorama digitale come Yoox-Net-A-Porter, Boston Consulting Group, Google, IBM, e WPP.
Ti aspettiamo