11 Ott 2016
- ore 14.30 - Dipartimento di Scienze Statistiche "Paolo Fortunati" – Aula 3, Via delle Belle Arti, 41 (Bologna)
La presentazione dei cinque indirizzi del Master in Gestione d’Impresa: Food & Wine, Made in Italy, Mercati dell’America Latina, Mercati Asiatici, Retail Management a cura del direttore scientifico Prof. Angelo Manaresi.
“Il Master in Gestione di Impresa fornisce l’accesso alla carriera manageriale nei settori trainanti dell’economia. La collaborazione con le imprese è alla base del Master e si evidenzia con lezioni e interi corsi tenuti da manager e consulenti, e con la realizzazione di numerosi progetti aziendali impostati su problemi specifici delle imprese partner.”
Composto da:
- un progetto aziendale che accompagna tutto il master dal primo all’ultimo giorno. I partecipanti diventano parte dell’impresa attiva per molti mesi, si organizzano in uffici aggiuntivi rispetto a quello dell’azienda,
- tre progetti di impostazione settoriale, in base all’indirizzo scelto, in forte collaborazione con le imprese del network che si concretizzano in possibili stage o placement,
- progetti inseriti all’interno dei corsi curricolari,
- progetto finale di stage individuale nel settore di indirizzo scelto.
Registrati.