Price and Priceless. Il marketing tra economics and experience

12 Set 2023 - ore 18.00 - Via Microsoft Teams

Martedì 12 settembre, dalle ore 18.00, si terrà l’evento Price and Priceless. Il marketing tra economics and experience in modalità online, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, per darti la possibilità di conoscere l’offerta formativa dell’Executive Master in Sales and Marketing.

 

Dopo anni di crisi economica e le successive emergenze di COVID e guerra in Ucraina, viviamo ora anche una inflazione senza precedenti negli ultimi anni, assieme ad una crescita molto lenta.

In questi contesti, il prezzo tende a diventare una leva competitiva critica, e allo stesso tempo, in assenza di crescita di volumi, il suo Impatto sulla profittabilità è ancora più evidente.

D’altro canto, in una situazione di split consumati in, crescono i consumi di prodotti di luxury, fashion ed experience, senza che i clienti si facciamo bloccare da prezzi alti ed in crescita.

In alcuni casi si compete sul prezzo. In altre le esperienze rendono alcuni prodotti priceless.

Quali strategie ed azioni di marketing possono aiutare a vivere e prosperare nell’economia del pricing e priceless?

 

Ne parleremo all’interno dell’Executive Master in Sales and Marketing :

Fabio Ancarani | Academic Director dell’Executive Master in Sales and Marketing – Bologna Business School

Elena Alberti | Managing Director and CFO – Penske Automotive Italy

Luca Bernabucci | Regional Manager – HSD e Alumnus dell’Executive Master in Sales and Marketing IX

 

Per partecipare all’evento è necessario compilare il form di registrazione.

Registrati