Q&A – Master in Management

19 Giu 2020 - Ore 15.30 - Via Microsoft Teams

Il 19 giugno si terrà una sessione virtuale Q&A per presentare il Master in Management, un programma full-time di 9 mesi pensato per formare una nuova generazione di professionisti in grado di gestire imprese e progetti in modo innovativo.

Durante l’incontro, della durata di un’ora, sarà possibile ricevere dettagli e informazioni sul percorso di studi direttamente dal Direttore Scientifico del Master Alessandro Grandi, Professore Ordinario di Ingegneria Economico-Gestionale presso la Scuola di Ingegneria dell’Università di Bologna.

“Il Master in Management si rivolge a chi vuole investire sul proprio futuro, dando un valore aggiunto alla propria formazione universitaria nel segno della crescita professionale e del cambiamento – spiega il Professor Grandi – L’obiettivo del Master in Management è sostenere questo progetto attraverso un’esperienza formativa innovativa, realizzata in diretto collegamento con le imprese e in grado di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e lo sviluppo professionale“.

La crisi economica in atto su scala globale ha imposto una ridefinizione tanto degli equilibri aziendali, come del ruolo di manager, a cui sono richieste competenze trasversali e un approccio a tutto tondo legato alla responsabilità di prendere decisioni che guardano lontano.

Il percorso di BBS permette di integrare e approfondire la propria formazione per cogliere le opportunità offerte dal mercato del lavoro, attraverso una preparazione multidisciplinare basata su lezioni frontali, sull’analisi sul campo di case studies e su project works svolti in aula. Completa l’iter formativo un periodo di internship in azienda.

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form di registrazione

Registrati