Q&A – Master in Marketing Management

05 Giu 2020 - Ore 12.00 - Via Microsoft Teams

Il 5 giugno si terrà una sessione virtuale Q&A per il Master in Marketing Management, un programma full-time in inglese pensato per chi desidera contribuire a trasformare il valore delle imprese in obiettivi economici.

Durante l’incontro, della durata di un’ora, sarà possibile ricevere dettagli e informazioni sul percorso di studi direttamente da Gabriele Pizzi, Professore Associato presso il Dipartimento di Management dell’Università di Bologna e Direttore Scientifico del Master BBS, disponibile a rispondere a dubbi, curiosità e domande sui contenuti del programma.

Il Master in Marketing Management permette di acquisire le tecniche e gli strumenti necessari a pianificare e gestire l’area marketing e vendite di un’impresa attraverso un approccio integrato tra più discipline, e non richiede una formazione pregressa in ambito economico. “Identificare i clienti, comprenderne i bisogni, sviluppare prodotti e servizi in grado di soddisfarli sono capacità essenziali per un’impresa di successo: il Master in Marketing Management permette di sviluppare la sensibilità all’orientamento al mercato e supportarla attraverso strumenti pratici che consentano di creare valore per l’impresa e per i clienti”, spiega il Professor Pizzi.

Tra i corsi in programma, Advertising and communication, CRM, Data Analysis, Pricing and Promotions e Marketing Strategy: faranno seguito al periodo di docenza frontale e di studio individuale, 600 ore di stage in azienda.

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form di registrazione.

Registrati