Quali sono le competenze specifiche richieste dalle imprese italiane per potenziare il loro sviluppo e la loro presenza internazionale?
Cominciano a spirare nuovi venti di ripresa per le aziende: servono professionisti che sappiano integrare competenze proprie del Sales e del Marketing per dare maggior respiro al rilancio delle imprese.
Sales & Marketing: cogliere il vento della ripresa
18.00 – Saluto di benvenuto e introduzione
Fabio Guido Ancarani Direttore Scientifico Executive Master in Sales & Marketing e Master in Sales and Marketing Management, Bologna Business School
Annarita Carpeggiani Docente Executive Master in Sales & Markering, Bologna Business School e Consulente di direzione, Scs Consulting
18.30 – Esperienze a confronto: Fruttagel e Soilmec – Gruppo Trevi
Giorgio Alberani Direttore Commerciale, Fruttagel
Riccardo Losappio Executive General Manager, Soilmec – Gruppo Trevi
19.30 – Q&A
19.40 – Conclusioni
Fabio Guido Ancarani Direttore Scientifico Executive Master in Sales & Marketing e Master in Sales and Marketing Management, Bologna Business School
Annarita Carpeggiani Docente Executive Master in Sales & Markering, Bologna Business School e Consulente di direzione, Scs Consulting