Lunedì 27 novembre, alle ore 18.30, si svolgerà l’evento Scegliere un MBA per cambiare vita: storie vere dall’Hybrid MBA di BBS, via Microsoft Teams.
Le storie di chi sceglie di partecipare a un MBA hanno tutte una parola chiave in comune: cambiamento. Si sceglie di partecipare a un MBA per cambiare se stessi, le proprie conoscenze, competenze, l’approccio alla propria attività. Per essere più manager e meno tecnici. Si sceglie di partecipare a un MBA per cambiare ruolo e crescere nel proprio percorso di carriera o perché si vuole cambiare azienda o settore di riferimento.
Giunto alla quarta edizione, l’Hybrid MBA di Bologna Business School raccoglie tante storie di persone che hanno cercato il cambiamento.
Franco Visani, Direttore Scientifico del Master, analizzerà le storie tipiche di chi cerca il cambiamento tramite un MBA, quali sono i fattori che portano al successo e quali gli errori da evitare. Lo farà insieme a Eugenio Sidoli, Amministratore Delegato presso Max Mara Fashion Group e referente del percorso di Mentoring and soft skills all’interno del Master.
Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione.