The Pizza Experience – Mapping the user journey

04 Feb 2016 - ore 18.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

Come si mappa la user journey?

Come si crea valore per l’utente con un servizio e come lo si disegna? Come si comparano due servizi che rispondono agli stessi bisogni in maniera differente?
Come si distingue un servizio eccellente da un servizio mediocre?
Queste sono le domande che spesso si pone un service designer nella sua attività progettuale e questi saranno gli spunti che utilizzeremo per andare ad esplorare il design dei servizi e a mappare l’esperienza utente di un servizio che tutti conosciamo e che tutti abbiamo utilizzato almeno una volta nella vita.

Relatori

Valeria Adani, Head of Service Design and Design Thinking Coach, Epoca Srl

Hoang C. Huynh, Experience Strategist and Indipendent Consultant

Federico Strollo, Financial Planning and Business Valuation, Freelance

 

Per informazioni

entrepreneurship@bbs.unibo.it

T. 051 2090129

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