Martedì 31 Maggio, dalle ore 17.00 alle 18.00, si terrà il webinar “Customer Centricity” condotto da Alessio Arcando, Ceynur Nak e Elisabetta Maurizzi.
La gestione clienti è uno dei temi chiave nella definizione della strategia aziendale. Una customer experience efficiente è fondamentale per il successo aziendale. La Customer Centricity si esprimere attraverso l’identificazione dei bisogni del cliente. Tali bisogni vengono identificati tramite domande sia aperte e sia chiuse ai vari decision maker.
Nel webinar verrà analizzato un caso reale presentato da Elisabetta Maurizzi – Key Account Manager di Henkel. Elisabetta spiegherà come ha identificato chi fossero i decision maker, quali fossero i bisogni del cliente e, quindi, come co-creare valore.
Dallo studio effettuato, a seguito di incontri con i decision maker, sono emersi i seguenti bisogni del cliente:
Intervengono:
Alla fine del webinar verrà presentato l’Open Program Key Account Management
Per partecipare all’incontro è necessario compilare il form di registrazione. Alcune parti del webinar saranno in lingua inglese.