Venerdì sera si è conclusa la quarta edizione dell’International Week, uno scambio tra partecipanti all’Executive MBA di 7 Business School internazionali incentrato sul tema “Global Business Innovation”.
Quest’anno il programma organizzato da Bologna Business School è stato scelto da 53 partecipanti di 13 nazionalità diverse, il più numeroso tra tutte le edizioni che si sono svolte finora. Sono state coinvolte aziende dei settori luxury, automotive, food & wine e fashion, sulle quali e con le quali i partecipanti hanno sviluppato un project work di gruppo.
Durante la settimana internazionale, i partecipanti hanno visitato Pagani Automobili, Hettabretz, Olitalia e Ducati e hanno studiato le potenzialità dei mercati esteri illustrando al management di queste aziende le possibilità di sviluppo all’estero. Contemporaneamente, gli studenti dell’Executive MBA di Bologna Business School hanno trascorso l’International Week nelle sedi delle altre Scuole partner dell’EMBA Consortium.
L’EMBA Consortium è nata su iniziativa del Chair, Prof. Massimo Bergami e dell’Executive Director, Prof. José De La Torre. Attualmente aderiscono le seguenti Scuole:
Vuoi sapre di più sull’EMBA Consortium: http://embaconsortium.org