Aurélie Jean ha quasi 20 anni di esperienza nella scienza computazionale applicata a una vasta gamma di discipline. Dopo 11 anni di ricerca accademica, Aurélie gestisce attualmente due aziende, tra cui una startup deeptech di intelligenza artificiale specializzata nella rilevazione precoce del cancro al seno. È autrice di diversi saggi bestseller sulla scienza algoritmica e di un romanzo di fantascienza. Aurélie è anche editorialista su scienze e tecnologia e insegna scienza algoritmica nell’educazione esecutiva. È ricercatrice presso la Hult Business School e The Digital Economist. Aurélie è inoltre investitrice e membro del consiglio di amministrazione di diverse aziende negli Stati Uniti e in Francia.
Questo corso è progettato per fornire ai partecipanti una comprensione di come l’intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) possono essere utilizzate per creare valore in vari contesti aziendali. In questo corso, i partecipanti impareranno come identificare le opportunità per applicare AI e ML in diverse aree di business, come marketing, finanza, operazioni e servizio clienti.
Business Analytics and Data Science