Russell Bekins è un coach di comunicazione aziendale per WordWorks e consulente di design di attrazioni. Ha sviluppato e scritto il testo per il suo corso, Personal Brand for the Digital Marketing and Communications master, che si concentra sulle capacità di comunicazione di persona. Da Los Angeles, Russel Bekins ha lavorato per molti anni nell’industria cinematografica, affinando le sue capacità di narrazione presso Creative Artists Agency e Disney. In Italia, lavora anche come concept designer per musei, parchi a tema e mostre di marketing, ei suoi progetti hanno vinto premi da ParksMania. Ha un Master in Belle Arti in regia teatrale presso la UCLA ed è un appassionato fotografo.
L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti una serie di strumenti e tecniche da applicare nelle comunicazioni personali. A questo scopo, verranno forniti strumenti per l’analisi e il confronto tra se stessi e il pubblico. Saranno esaminate una serie di tecniche di pensiero laterale e di persuasione nel contesto della comunicazione personale. Le lezioni serviranno inoltre a preparare gli studenti al momento in cui svolgeranno i colloqui di lavoro, attraverso una serie di mock-interviews in collaborazione con professionisti nel campo del Marketing e delle risorse umane.
Digital Marketing and Communication