Dopo un percorso internazionale tra la University of North Carolina e la WU University a Vienna, Andrea Di Mario si laurea in Economics and Management of Innovation and Technology all’Università Bocconi e inizia la sua carriera come analista finanziario in un hedge fund a Londra. Dalla finanza passa al marketing, lavorando prima in H-FARM Digital Marketing e poi in Jakala come Digital Marketing Senior Manager, dove accompagna nella trasformazione digitale aziende di diverse industry, dalle PMI alle multinazionali.
Grazie ad un approccio che unisce dati e creatività, aiuta i suoi clienti a raggiungere ambiziosi obiettivi di marketing, sviluppando e ottimizzando in particolare le attività di performance advertising, generando risultati concreti di business. Attualmente ricopre il ruolo di Managing Director in Reelevate, un’innovativa agenzia di Digital Marketing all’interno del gruppo Arsenalia, dove gestisce un team multi-disciplinare in grado di proporre soluzioni end-to-end ai propri clienti; si occupa in particolare di posizionamento strategico e di espansione di mercato per far crescere ricavi e marginalità dell’agenzia. Al suo ruolo in Reelevate affianca quello di docente, sia come formatore aziendale, sia in ambito accademico dove è coinvolto in corsi executive per alcune delle principali università italiane, tra cui POLIMI Graduate School of Management, H-FARM College e Bologna Business School. È coinvolto anche nel mondo del gaming e degli esports, ambito in cui collabora con diverse realtà italiane ed internazionali, organizza talk e conferenze sul tema ed è founder di una piccola startup che aggrega skins per videogiochi.