Elisa Pucci ricopre attualmente il ruolo di Client Director per il settore CPG di Alkemy Italia, concentrandosi sul New Business Development e coltivando le relazioni con i clienti attraverso le capacità trasversali dell’agenzia. Con una vasta esperienza nella ricerca sui media digitali e tradizionali, Elisa ha ricoperto ruoli importanti, tra cui quello di Head of Research and Market Insights presso Google Italia e di Associate director presso Kantar Consulting.
La carriera di Elisa è iniziata nelle ricerche di mercato, contribuendo ad aziende come Heineken Italia e Danone Italia, dove ha gestito budget di ricerca e strategie di CRM digitale. La sua esperienza spazia dalla ricerca qualitativa e quantitativa, al marketing digitale e all’analisi dei dati, consentendo alle aziende di sfruttare gli insight dei consumatori per la crescita.
Ha conseguito un Master in Statistica presso l’Università di Padova e si è ulteriormente formata presso la London School of Economics e attraverso i corsi di specializzazione di Google in misurazione dei media e gestione dei progetti.
Nel tempo libero, Elisa ama esplorare le nuove tendenze dell’innovazione digitale e le arti culinarie.