Global MBA in Design, Fashion and Luxury Goods: alla scoperta di un settore italiano di eccellenza

Aprile 26, 2023

Integrare creatività e management, soprattutto nei settori della moda e del lusso, è fondamentale. L’Italia è la patria della moda e del design: sono infiniti i marchi italiani che hanno fatto e fanno la storia del lusso nel mondo, e Made in Italy è, oggi come decenni fa, una garanzia globale di eccellenza e qualità.

Il know how italiano, declinato in chiave globale, è il centro dei programmi del Global MBA in Design, Fashion and Luxury Goods di Bologna Business School.

Alla Faculty composta da docenti strettamente legati alle aziende leader del mercato del lusso – Alberto Festa, Commercial Director Watch and Jewelry at Dolce Gabbana; Lelio Gavazza, Executive Vice President Sales and Retail Bulgari (LVMH Group) – e all’articolato programma, focalizzato sui temi più concreti del management del lusso, si affiancano incontri con personalità del business di riferimento. Nelle scorse edizioni, solo per nominarne alcuni, Mauro Baglietto, CEO Borsalino; Luca Finotti, Creative Director, Creative Exchange Agency; Valérie Chapoulaud, già CEO, Rémy Cointreau.

L’eccellenza italiana nel settore del lusso è un teorema indiscutibile. Nel Global MBA in Design, Fashion and Luxury Goods di Bologna Business School, questa teoria diventa conoscenza pratica grazie a lezioni frontali, lecture di dirigenti aziendali, Company Visit in aziende del settore manifatturiero e alle 500 ore di internship in realtà leader del design, fashion and luxury che coronano un percorso di crescita avvincente e appagante.

L’Italia è la patria della bellezza. Il Global MBA in Design, Fashion and Luxury Goods di Bologna Business School traduce perfettamente questo DNA in preparazione manageriale, in conoscenze tecniche e in un network internazionale, trampolino per una carriera di successo in uno dei business italiani più ammirati al mondo.

 

 



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