Se la formazione post laurea deve avere la peculiarità dell'efficacia rispetto agli obiettivi professionali, così come la precedente formazione accademica dovrebbe in primis costruire le fondamenta delle conoscenze specifiche, allora la tipologia di Master ideata da BBS è la formula giusta. I progra (more..)
Una rubrica che racconta BBS attraverso le parole dei nostri studenti. Una condivisione di esperienze, consigli utili e momenti di crescita sia personali che professionali. Scritto da e per gli studenti. Leggi qui tutti gli altri racconti del 2015. Datemi un Master in Marketing Communication &am (more..)
La proposta formativa postuniversitaria è molto ampia, e gli stessi Master nel tempo si sono differenziati per rispondere a diverse esigenze. Entrare in Azienda dall'ingresso principale Un Master Full-time è un investimento costo-opportunità di ottimo livello. È senza alcun dubbio il modo più effic (more..)
Gli Alumni di BBS si raccontano: il prima, il dopo e i ricordi della vita da studente, per una storia di sé e della propria esperienza professionale, per una storia della nostra Community. Protagonista del settimo episodio è Luca Martelli, Director Identity Manager – Oracle EMEA, Executive MBA X, cl (more..)
"Mi chiamo Muhammad Gulrez Khan e vengo dal Pakistan. Ho tre lauree in Ingegneria, giornalismo e International Business Administration, Le prime due in Pakistan, mentre l'ultima laurea nei Paesi Bassi. Recentemente ho completato il mio MBA in China Far East and Europe Business Relations in BBS (Cla (more..)
Quarantuno studenti cominciano oggi a BBS la seconda settimana di "The Journey", la Summer School organizzata del progetto europeo Climate KIC. Due settimane a Bologna, due a Zurigo e una a Copenhagen per stimolare l'imprenditorialità nel settore delle clean-tech e della low carbon economy. Le due s (more..)