Lamami: nascita e sviluppo di un progetto che unisce tradizione e innovazione.

Febbraio 11, 2015

All’interno del corso “Brand Communication & Reputation Management”, tenuto da Alberto Fraticelli, Direttore Marketing e Comunicazione di Lotto Sport, nell’ambito del MBA Food & Wine e del MBA Design, Fashion and Luxury Goods, Andrea Girolami ha presentato agli studenti la storia della sua azienda “Due Ancore”, e del progetto “Lamami”.

Due Ancore è uno dei leader italiani nel settore della coltelleria. Fondata nel 1885 a Maniago, una piccola città in provincia di Pordenone, l’azienda si è recentemente specializzata nella produzione di posate dal design esclusivo.

Negli ultimi anni l’azienda ha dato vita al nuovo progetto “Lamami”. L’idea alla base di questa una nuova linea è creare coltelli dal design innovativo, che mantengano lo stile inconfondibile del Made in Italy.

 

Rassegna stampa
Scopri di più:

MBA Food and Wine

MBA Design, Fashion and Luxury Goods

 

 



ISCRIZIONE

Back To Top