Il Master in HR & Organization di BBS riconosciuto da SHRM

Aprile 10, 2020

Un importante traguardo per il Master in HR & Organization di BBS, riconosciuto dalla Society for Human Resource Management (SHRM), la più grande società di risorse umane del mondo attiva da oltre 70 anni.

Il Master, il primo InterAteneo in Italia sulla progettazione organizzativa e la gestione delle risorse umane, è risultato in linea agli standard di SHRM messi a punto nel 2006 e rinnovati successivamente nel 2010, 2013 e 2017, con l’obiettivo di aiutare le università a sviluppare programmi di alto livello nel settore HR.

L’organizzazione ha riconosciuto circa 400 programmi di 375 istituzioni provenienti da tutto il mondo, e conta oltre 300.000 membri in 165 Paesi per garantire la qualità di percorsi didattici incentrati sul potenziamento delle pratiche di lavoro e la relativa formazione dei professionisti legati alle Human Resources.

La mission di SHRM è quella di elevare le professioni del settore delle risorse umane, rafforzando il potenziale umano, vero valore di crescita delle imprese.

Si tratta di un’ulteriore conferma per un master internazionale che permette di approfondire tecniche e strumenti per la valorizzazione del capitale umano in azienda, facendo leva su conoscenze innovative, networking con docenti e manager e progetti sul campo: elementi che garantiscono una formazione a 360 gradi e che rendono il percorso “un’occasione di apprendimento unica e proficua”, come l’ha definito Marcello Russo, Co-Direttore Scientifico del Master insieme a Gabriele Morandin.



ISCRIZIONE

Back To Top