4 aprile 2019 – Bologna Business School – Via degli Scalini 18 – Bologna
Il quarto Innovation Talk della Spring Edition 2019 ospiterà Cathy Huyghe, Co-fondatrice di Enolytics nonché giornalista e Wine Writer per Forbes e Inc. Durante il suo intervento dal titolo Il lavoro più sexy del 21° secolo? I Big Data e cosa significano per il vino condividerà con la Community di BBS le opportunità generate dai big data nel settore vinicolo. L’evento è organizzato in collaborazione con Philip Morris Italia.
L’esperienza di Cathy Huyghe porta una nuova visione riguardo allo sfruttamento dei big data nel marketing del vino. Enolytics lavora con i dati che le aziende vinicole già possiedono, rendendo le informazioni detenute in essi più accessibili e utili per la creazione di opportunità strategiche e operative. Inoltre, Enolytics collabora con fonti di terze parti al fine di estrarre i dati dei consumatori per trarne informazioni approfondite riguardo un particolare prodotto o necessità del cliente.
Cathy Huyghe è la co-fondatrice e CEO di Enolytics e l’autrice del pluripremiato libro Hungry for Wine: vedere il mondo attraverso la lente di un bicchiere di vino. Cura una rubrica dedicata al vino per Forbes e Inc, concentrandosi su business e imprenditorialità nel settore. È docente nei programmi di business del vino in tutto il mondo e mentore di studenti e giovani professionisti. Cathy Huyghe è anche la fondatrice di Harvard Alumni in Wine and Food.
L’evento, dedicato alla Community di BBS, si terrà in lingua italiana e inglese, con traduzione simultanea.
Per partecipare, è necessario registrarsi qui.
Scarica qui l’invito all’evento Innovation Talks. Cathy Huyghe.