La Fondazione Bologna University Business School (d’ora in poi “Fondazione”) ricerca un professionista al fine di conferire un incarico avente ad oggetto il coordinamento e il project management per l’implementazione e l’avvio dei portali digitali destinati ai membri della Community della scuola, con particolare riferimento al completamento del progetto “Alumni portal” su Salesforce, all’implementazione del portale Faculty e portale studenti, all’implementazione degli ulteriori pacchetti Salesforce che la Scuola vorrà acquisire, allo sviluppo evolutivo del CRM Salesforce e all’integrazione dello stesso con l’ERP della scuola “Microsoft Dynamics Business Central” e con il nuovo sito web.
Questo invito a presentare offerta è pubblicato ai sensi del punto 5 lett. b) del Regolamento per gli incarichi di collaborazione e consulenza della Fondazione.
Si invitano i soggetti iscritti all’albo della Fondazione (categoria “Servizi di marketing, comunicazione e media”) al momento della pubblicazione del presente avviso, a presentare un’offerta per l’affidamento dell’incarico sopra citato.
La Fondazione avvia una procedura comparativa per conferire un incarico di collaborazione con oggetto il coordinamento e il project management delle attività relative allo sviluppo e all’implementazione dei progetti su base Salesforce della Fondazione.
L’attività, in modo non esaustivo, sarà caratterizzata da:
I professionisti dovranno:
Il mancato possesso anche solo di uno dei predetti requisiti sarà causa di esclusione dalla presente procedura.
La Fondazione procederà alla verifica delle dichiarazioni rese dai professionisti aggiudicatari in ordine al possesso dei requisiti.
Il contratto sarà valido dalla data della sua sottoscrizione e per la durata di 12 mesi. L’importo massimo del contratto non potrà superare i 60.000€ lordi.
La selezione dell’offerta più competitiva avviene sulla base del criterio atto a valorizzare il migliore rapporto tra l’affidabilità del professionista dedotta dall’esperienza ricavabile dal curriculum dei lavori già svolti e l’importo di spesa, espresso nell’offerta economica complessiva.
La scelta dell’offerta migliore è effettuata da un gruppo di valutazione individuato dalla Fondazione.
L’esecuzione dei servizi oggetto della presente procedura di negoziazione riguarderà il sistema CRM della Scuola e comunque tutti gli ambiti previsti dal progetto oggetto della presente procedura che la Scuola sottoporrà al professionista aggiudicatario prima dell’avvio del contratto.
Area Direzione Operativa:
Dott. Michele Ferrari
Chief Operating Officer
michele.ferrari@bbs.unibo.it
Tel. +39 051 2090168
L’offerta, unitamente al cv ovvero alla documentazione relativa alle precedenti esperienze, l’attestazione di possesso dei requisiti di cui al punto II) regolarmente sottoscritta, con allegata una copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità, dovranno pervenire alla Fondazione entro le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2020 attraverso una delle seguenti modalità:
Le offerte prevenute successivamente al termine indicato, incomplete o prive di sottoscrizione o prive di documento di identità allegato saranno oggetto di esclusione.
L’aggiudicatario si impegna a rispettare, e a far rispettare dai propri collaboratori, i principi e le disposizioni contenuti nel Codice Etico della Fondazione.
Il Codice Etico è consultabile alla pagina web www.bbs.unibo.it/codice-etico
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016, desideriamo informarLa che la Fondazione procede al trattamento dei dati per le finalità consultabili all’indirizzo https://www.bbs.unibo.it/hp/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-fornitori/, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Il trattamento de dati conferiti, quali i dati anagrafici e di contatto, i dati relativi alla Società, allo Studio o all’Ente di appartenenza, è necessario per garantire la fruizione del servizio, l’esecuzione del contratto.
Per tale motivo, non sarà richiesto il consenso ai fini del trattamento dei suindicati dati per la suddetta finalità, in quanto la base giuridica che ne legittima il trattamento è costituita dall’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte o comunque da un servizio richiesto.
Se la legge lo prevede, anche per le finalità di trasparenza, i Suoi dati sopra descritti, comprensivamente all’eventuale incarico e al compenso ricevuto, potranno essere pubblicati sul sito Internet BBS.
L’eventuale rifiuto di fornire i dati richiesti costituirà motivo di esclusione dalla gara. I dati saranno trattati con liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza.
Bologna, 22 settembre 2020
Fondazione Bologna University Business School