IL FUTURO DEL FOOD AND HOSPITALITY NEL MONDO POST-PANDEMICO
Questa serie di “Leadership Talks” ha l’obiettivo di aiutare gli studenti del Global MBA 2021-2022 a sviluppare conoscenze specifiche e intuizioni rilevanti sulle sfide future che le organizzazioni globali dovranno affrontare nello scenario post-pandemico.
Con l’aiuto di top manager e opinion leader nel loro campo, gli studenti del GMBA saranno in grado di apprendere quali sono le tendenze, le competenze e le strategie che potrebbero aiutare le aziende a prosperare gestendo la contemporanea richiesta di un futuro più sostenibile ed equo nei settori delle supercar, dell’enogastronomia, della moda e dell’energia.
THE ROLE OF E-COMMERCE AFTER THE PANDEMIC IN THE WINE INDUSTRY
Steve Raye | Author “Get-US Market-Ready”, Lecturer at Cornell, US
THE CHALLENGES OF MARKETING WINE TO NEW GENERATIONS
Juliana Colangelo | VP West Coast, Junior Partner at Colangelo & Partners
LEADING THE DIVERSITY EQUITY AND INCLUSION CHALLENGE IN THE WINE INDUSTRY
Sarah Bettman | Advisory Board Member Women of the Vine & Spirits, former Director D&I Constellations Brands
THE FUTURE OF FOOD AND BEVERAGE DISTRIBUTION AFTER THE PANDEMIC
Paolo Palomba | Partner, IPLC Europe, The Retailer Brand Specialist
THE CHALLENGE OF SUSTAINABILITY IN THE BEVERAGE INDUSTRY
Michele Pontecorvo | VP Ferrarelle Spa, Regional President FAI
WHY CREATIVITY NEEDS TIME
Massimo Bottura | 3-star Michelin chef, Osteria Francescana
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