IL FUTURO DEL DESIGN, FASHION AND LUXURY GOODS NEL MONDO POST-PANDEMICO
Questa serie di “Leadership Talks” ha l’obiettivo di aiutare gli studenti del Global MBA 2021-2022 a sviluppare conoscenze specifiche e intuizioni rilevanti sulle sfide future che le organizzazioni globali dovranno affrontare nello scenario post-pandemico.
Con l’aiuto di top manager e opinion leader nel loro campo, gli studenti del GMBA saranno in grado di apprendere quali sono le tendenze, le competenze e le strategie che potrebbero aiutare le aziende a prosperare gestendo la contemporanea richiesta di un futuro più sostenibile ed equo nei settori delle supercar, dell’enogastronomia, della moda e dell’energia.
INTERNATIONAL EXPANSION STRATEGIES AND COMPETITIVE ADVANTAGES IN TIMES OF PANDEMIC
Flavio Dal Lago | Commercial Executive, Pomellato – Dodo
RE-LAUNCH AND REPOSITIONING OF A HISTORIC BRAND AND NEW LICENSING STRATEGIES
Mauro Baglietto | CEO, Borsalino
DOING BUSINESS DURING AND AFTER COVID
Jenny Zanotti | Corporate Director, Giuseppe Zanotti
DO WE NEED A NEW APPROACH FOR FASHION, AND FOOD & BEVERAGE COMPANIES IN THE POST-PANDEMIC SCENARIO?
Valerie Chapoulaud | Board Member, Diageo and Former CEO, Rémy Cointreau
LUXURY AS A DRIVER OF SUSTAINABLE DEVELOPMENT
Candice Koo | Managing Director, Cancan Mobile
Scopri il Global MBA Design, Fashion and Luxury Goods