Avviso di selezione per una posizione di Manager della Formazione, con l’inquadramento di impiegato di I livello, presso la Fondazione Bologna Business School
Avviso 2018D-09 del 11/10/2018
1. Profilo Professionale
La Fondazione sta cercando un collaboratore motivato ad assumere una posizione di responsabilità e raggiungere obiettivi di crescita professionale dei partecipanti ai corsi della Scuola. Si tratta di un ruolo ricco di sfide professionali, a contatto con i partecipanti e con la Faculty, con un impatto rilevante sulla missione e sugli obiettivi strategici di BBS.
Al collaboratore verrà richiesto di svolgere attività quali:
2. Inquadramento
Il candidato selezionato sarà assunto con un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 24 mesi da avviarsi entro e non oltre il 1 dicembre 2018 e sarà inquadrato come impiegato di I livello del CCNL del Commercio Settore Terziario e Servizi. Il periodo di prova sarà di 6 mesi.
3. Requisiti
I requisiti per essere ammessi alla selezione sono:
4. Modalità di selezione
Il Dean nomina un gruppo di selezione, indicandone anche il coordinatore, responsabile di esaminare e valutare le candidature. Al termine della selezione, il coordinatore del gruppo (a insindacabile giudizio del gruppo stesso) comunica al Dean una graduatoria dei candidati ritenuti idonei, ovvero una short list sulla base della quale il Dean o suo delegato individuerà il candidato più idoneo.
5. Presentazione della candidatura
La candidatura dovrà essere presentata inviando:
E’ possibile inviare la candidatura entro il 29 ottobre 2018; la selezione rimarrà comunque attiva fino all’individuazione del candidato idoneo al profilo professionale ricercato.
La candidatura potrà essere presentata nelle seguenti modalità:
Le candidature incomplete o prive di sottoscrizione o prive di documento di identità allegato o di curriculum non potranno esser prese in considerazione.
Responsabile della selezione: Michele Ferrari: careers@bbs.unibo.it – tel. 051-2090125
6.Esito della selezione
Al candidato prescelto sarà data comunicazione riservata personale e allo stesso modo saranno informati della conclusione della selezione gli altri partecipanti (senza dover indicare il nome del vincitore). BBS potrà pubblicare sul proprio sito web il nome del candidato prescelto;
7. Trattamento dati personali
Ai sensi R.E. n.679/2016 ed ogni successiva normativa applicabile, i dati forniti dai candidati sono raccolti presso la Fondazione, per le finalità di gestione della procedura comparativa e sono trattati anche successivamente all’eventuale conferimento dell’incarico, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.
Il Dean
(Massimo Bergami)
Aggiornato il 11.10.2018