“La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità“.
Gianluca Giglio, Responsabile Sviluppo del Personale e Organizzazione in Manutencoop Facility Management ha presentato il modello organizzativo, le linee guida e gli obiettivi futuri del Gruppo.
Manutencoop Facility Management, azienda che nasce nel 2003 e si occupa di gestione e di erogazione di servizi integrati, punta decisamente il suo 2016 sul middle management. Non esistono, infatti, scenari futuri facilmente prevedibili, ma solo persone preparate a gestire un mercato sempre più complesso. Proprio per questo è importante costruire competenze e favorire una politica di valutazione e riconoscimento del merito.
Un modello di sviluppo gestionale sicuramente di grande successo che conta ad oggi oltre 18.500 dipendenti ed è attivo su tutto il territorio nazionale.
Bologna Business School ha inserito all’interno del Master in Management il progetto sviluppo personale: un insieme di attività di orientamento, di master lecture, di testimonianze, di colloqui, di simulazioni e di partecipazione attiva che si svolgono durante la fase d’aula, a fianco delle attività didattiche. Durante il percorso ogni partecipante è aiutato e stimolato ad acquisire consapevolezza, responsabilità di scelta, autonomia e intraprendenza.
Il progetto ha l’obiettivo di creare un collegamento diretto con le imprese locali e favorire l’inserimento rapido nel mondo del lavoro.
Vuoi sapere di più sul Master in Management?
Clicca qui.