Il workshop è strutturato in una lezione frontale in lingua inglese e in un momento di discussione e scambio con l’esperto internazionale di branding Martin Lindstrom. L’evento, dedicato a professionisti e manager del marketing, del sales e della comunicazione, si focalizzerà sulla comprensione degli small data e sul loro utilizzo per creare offerte di valore per il cliente.
Workshop Data Driven Strategic Marketing
Lingua: Inglese
Data: mezza giornata, 29 novembre 2018
Orario: 14.30 – 18.30
Quota di partecipazione: 480 euro + iva
Scarica il modulo d’iscrizione AZIENDALE
Scarica il modulo d’iscrizione INDIVIDUALE
Per info e iscrizioni: Giulia Palermo – 051 2090143 – openprograms@bbs.unibo.it
È inoltre possibile diventare partner dell’iniziativa e accedere alla possibilità di organizzare eventi privati, incontri personalizzati e workshop in azienda con Martin Lindstrom.
Per info e sponsorizzazioni: Marco Briolini – 051 2090128 – marco.briolini@bbs.unibo.it