Il 30 ottobre torna lo StartUp Ecosystem Day, evento organizzato da Bologna Business School per favorire il networking tra oltre 40 startup operanti nei settori dell’Italian Excellence e la propria Community di studenti, esperti di settore, investitori, istituzioni e manager.
L’appuntamento, giunto quest’anno alla quarta edizione, chiama a raccolta startup appartenenti ai settori del fashion&luxury, food&wine, green energy, automotive&innovation, con l’obiettivo di condividere nuovi progetti e idee imprenditoriali e di incontrare business angels e nuovi investitori.
“Con questa giornata di incontri vogliamo favorire l’interazione fra i migliori startupper della regione, i nostri studenti e il business network di Bologna Business School per potenziare ancora di più l’ecosistema dell’innovazione regionale” spiega Riccardo Fini, Direttore dell’Entrepreneurship Hub e ideatore dell’evento.
L’evento, in lingua inglese, si terrà a Villa Guastavillani, sede di Bologna Business School, e coinvolgerà 4 macro-aree corrispondenti ai track del Global MBA di BBS:
Per maggiori informazioni:
tel: 051-2090104