Il Professional Master in Digital Marketing & Communication sfida la velocità con cui si muove il mondo del marketing digitale: social media, piani di comunicazione, creazione e misurazione delle performance dei contenuti sono alcuni degli ambiti di ricerca per cui il Professional Master in Digital Marketing and Communication di Bologna Business School, full-english, composto da due cicli di lezioni in aula e uno stage finale, ambisce a trasmettere un sapere teorico quanto operativo.
In questa direzione, è fondamentale un carattere peculiare dei Master BBS: il Program Advisory Board.
Il board si riunisce con frequenza regolare e svolge un ruolo di coordinamento scientifico dei programmi BBS in termini di scelta dei contenuti, indirizzo e legame il mondo del business. È composto da aziende leader del mercato di riferimento, capaci di stimolare la Faculty intenazionale di Bologna Business School nella creazione di un’offerta didattica sempre innovativa e ben radicata nel mondo del lavoro.
Compagnie leader, locali ma sempre con fortissima vocazione internazionale, uno degli obiettivi strategici della Scuola, influenzano la scelta degli argomenti dei corsi e, allo stesso tempo, offrono agli studenti l’occasione di svolgere internship determinanti per la creazione di una carriera manageriale di successo.
Nella ricerca di un continuo scambio fra Scuola, stakeholders, aziende e società, Bologna Business School punta a costruire un forte network che si determina nei legami interni ed esterni alla BBS Community. Nel PAC, questo positivo intreccio trova piena realizzazione: Alumni BBS che entrano nei board di indirizzo dei Master, sono la perfetta chiusura di un circolo virtuoso.
Professional Master in Digital Marketing & Communication: un impegno concreto per una formazione al passo coi tempi, la chiave di volta per un ingresso immediato nel mondo del business.