Michele Ferrari è responsabile della gestione operativa della scuola. Si occupa della gestione dei servizi generali, della logistica, dei servizi ai membri della Faculty, agli studenti e ai dipendenti.
Inoltre è responsabile del progetto del nuovo Campus, occupandosi dell’assegnazione dei lavori, verificandone la corretta esecuzione, garantendo il processo amministrativo relativo alle gare d’appalto.
Michele ha acquisito una solida esperienza nel campo dei servizi alla persona ad alto valore esperienziale in 20 anni nel settore alberghiero di lusso, ricoprendo ruoli di alta direzione in Italia e all’estero fino ad arrivare ad essere Managing Director di una catena di 21 alberghi.
Le sue aree di interesse professionale sono legate all’interazione tra hardware e software all’interno della Customer experience. Inoltre, è appassionato delle implicazioni dei principi di pro-azione nella creazione della catena del valore e della conseguente centralità del cliente nella doppia funzione produttore-consumatore.
Michele si è laureato presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna in Economia e ha conseguito la specializzazione in Economia dei Servizi per il Turismo.
Successivamente ha conseguito l’Executive Master in Business Administration presso Bologna Business School.
Michele è un appassionato di viaggi e scopritore di culture.